Marco Gheller è il nuovo Presidente della Fondation Chanoux

Gheller succede ad Alessandro Celi che ha guidato la Fondazione Chanoux negli ultimi 10 anni. Ad eleggerlo il nuovo cda composto anche da Nicolas Schmitt, Marta Lotto, Massimiliano Pegorari, e Frédéric Lépine. 
Marco Gheller
Cultura

La Fondation Emile Chanoux ha un nuovo Presidente: è Marco Gheller, 36 anni, attualmente Assessore alla cultura del Comune di Saint-Christophe nonché coordinatore della cooperativa sociale La Libellula. Succede ad Alessandro Celi che ha guidato la Fondazione negli ultimi 10 anni. “Ringrazio Celi e il cda uscente per il lavoro fatto negli ultimi anni per avermi dedicato nelle ultime settimane tempo e attenzioni, facilitando non poco il passaggio di testimoni” ha dichiarato Marco Gheller.

Ad eleggere Gheller è stato il nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione in cui siedono anche Nicolas Schmitt (nominato vice presidente), Marta Lotto, Massimiliano Pegorari, e Frédéric Lépine. 

“La fondation é una realtà solida, strutturata e con molti legami internazionali. Il nostro obiettivo è quello di dare continuità al lavoro fatto finora, cercando, ove possibile, di migliorare le cose” ha spiegato ancora Gheller.

Tra gli eventi ravvicinati  proposti dalla Fondation una videoconferenza dedicata a cinema, teatro e spettacolo in programma domani, venerdì 19 marzo alle 18 sul canale Youtube della Fondation Chanoux, secondo appuntamento di una rassegna pensata per incontrare i giovani emigrati valdostani nel mondo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte