Miss Italia 2014, domenica a Courmayeur la selezione valdostana

Domenica 10 agosto dalle ore 17.00 presso "Le Petit Coin Royal" Grand Hotel Royal e Golf, verrà anche assegnata la fascia di "Miss Valle d'Aosta".
Selezioni Miss Italia 2014
Cultura

Si svolgeranno a Courmayeur, domenica 10 agosto, alle ore 17, le selezioni della 75° edizione del concorso nazionale Miss Italia. Un importante appuntamento durante il quale verrà assegnata la fascia di "Miss Valle d’Aosta" alla ragazza che rappresenterà la regione a Jesolo, sede delle prefinali e finali nazionali. Il concorso che, anche quest’anno, ha visto un aumento delle iscritte nelle regioni Piemonte e Valle d’Aosta, conclude le selezioni regionali con l’appuntamento di Courmayeur nella splendida cornice del Grand Hotel Royal e Golf, più precisamente nel nuovo spazio "Le Petit Coin Royal" un elegante salotto a cielo aperto all’ombra della torre medioevale Malluquin.

Il responsabile regionale per il Piemonte e la Valle d’Aosta, Vito Buonfine, si dice "soddisfatto anche per il rinnovato interesse della Valle verso la kermesse che quest’anno, dopo due anni, ritrova delle concorrenti valdostane in gara per il titolo". Conduttore della serata sarà lo showman valdostano Patrick Mittiga.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte