Musicastelle: dal 15 aprile in vendita i biglietti

I biglietti per i dieci spettacoli saranno in vendita esclusivamente on line www.valledaostaspettacoli.it e www.ticketone.it. Tra gli appuntamenti più attesi il concerto di Franco Battiato e il Gala di danza della Abbagnato.
Eleonora Abbagnato
Cultura

Sono in vendita dal prossimo 15 aprile i biglietti per Musicastelle, il Festival Internazionale di musica e spettacolo in programma nei mesi di luglio e agosto.

Tra le proposte dell'edizione di quest'anno, il Gala di danza della prima ballerina all'Opéra di Parigi, Eleonora Abbagnato (martedì 13 luglio/Fénis) e il concerto di Franco Battiato con la Royal Philharmonic Orchestra (lunedì 26 luglio/Fénis).

Il Forte di Bard ospiterà la Carmen di Bizet, interpretata da Rossella Brescia (30 luglio), Caetano Veloso (31 luglio);  Toquinho (6 agosto) e un omaggio a Rudolf Nureyev, interpretato da Alessio Carbone, primo ballerino all'Opéra di Parigi (7 agosto).

Infine presso il salone dei Trofei del Castello Reale di Sarre sono in programma alcuni concerti di musica da camera: lunedì 5 luglio si esibiranno gli archi del Quintetto Bislacco, tra musica classica, New Age, Afro Jazz Tribale e Neuro Swing. Lunedì 12 andrà in scena il recital musicato La paloma dell'attrice Pamela Villoresi, seguito, giovedì 22, dal concerto per violino e cimbalon di Geza Hosszu-Legocky e Istvan Bango e dal quartetto di violoncelli Rastrelli Cello Quartet, in programma domenica 1° agosto.
 

I biglietti per i dieci spettacoli saranno in vendita esclusivamente on line, sul sito www.valledaostaspettacoli.it e a breve sul sito www.ticketone.it.
Per informazioni, è possibile contattare l’Ufficio informazioni turistiche allo 0165.236627

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura