Naif sarà l’inviata musicale della versione televisiva di “Caterpillar”

"Quelli di Caterpillar" andrà in onda tutti i sabato di giugno, alle 14.50 su RaiTre. Christine sarà questo sabato a Genova, a Quarto dei Mille. Naif ha in programma per il futuro un nuovo album, questa volta in italiano.
Quelli di Caterpillar
Cultura

Naif alias Christine Herin dopo i successi in Francia sbarca in televisione, su RaiTre, con la versione televisiva di "Caterpillar", il programma di Radio2 di Massimo Cirri e Filippo Solibello. La poliedrica cantante valdostana sarà la musico-inviata della trasmissione, in programma tutti i sabato di giugno. 

Si comincia questo sabato, 5 giugno, dalle 14.50. Christine sarà a Genova, a Quarto dei Mille. "Nella prima puntata, in particolare – spiega Naif –  aiuterò una collega a portare a termine una strampalata missione che avrete modo di scoprire sabato. Nelle altre puntate sarò invece da sola con la mia chitarra e il pubblico".

Christine Herin parteciperà a tre delle quattro puntate in programma. "Il compito che mi è stato assegnato – continua Christine – è di scoprire le particolarità musicali, ma non solo, delle città in cui sarà inviata. Inoltre dovrò coinvolgere il pubblico in una specie di concerto on the road". A dirigere i giochi dallo studio di Milano, oltre a Cirri e Solibello anche Philippe Daverio, David Riondino e Federico Taddia.

Oltre alla trasmissione televisiva "Quelli di Caterpillar", Naif prosegue intanto la promozione del suo ultimo album in francese intitolato “Faites du bruit”  e pensa ad un disco italiano. "Dopo i due brani inediti presenti nell'ultimo cd di Paola Turci – spiega Christine – mi piacerebbe molto uscire con un album italiano. Sto iniziando a scrivere e spero di trovare  delle collaborazioni, soprattutto economiche".

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.