Pasqua al Forte di Bard, mostre e musei sempre aperti nei ponti festivi

Gli spazi espositivi saranno sempre aperti con orario continuato, dalle ore 10 alle 19, domenica 20 aprile, giorno di Pasqua e anche lunedì 21 aprile, per la Pasquetta. Aperture straordinarie anche il 25 il 1° maggio e il 2 giugno.
Cultura

In occasione delle festività pasquali e dei tradizionali ponti festivi di primavera, il Forte di Bard e i suoi spazi espositivi saranno sempre aperti al pubblico con orario continuato, dalle ore 10 alle 19, domenica 20 aprile, giorno di Pasqua e anche lunedì 21 aprile, per la Pasquetta. Aperture straordinarie, con gli stessi orari, sono previste anche il 25 aprile, il 1° maggio e il 2 giugno.

Il Forte, oltre a proporsi come meta ideale per una gita fuori porta, offre capolavori d’arte della mostra Montserrat, opere maggiori dell’abbazia e gli splendidi scatti fotonaturalistici di Wildlife Photographer of the Year cui affianca l’offerta permanente: il Museo delle Alpi, il percorso interattivo Le Alpi dei Ragazzi, il percorso delle Prigioni dedicato ai grandi personaggi del Forte e alla sua evoluzione architettonica. E da non perdere una visita al Borgo medievale ai piedi della rocca, tra antiche dimore del Cinquecento, piazze e vicoli tutti da scoprire. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte