Da poco nelle librerie con “Rien ne va plus”, seconda parte del “giallo” ambientato nella casa da gioco di Saint-Vincent, Rocco Schiavone è pronto a tornare anche sul piccolo schermo.
E’ di oggi la notizia che la Cross Production sta cercando attori e attrici per la terza stagione della serie tv di Rai2, che verrà girata prossimamente in Valle d’Aosta.
I casting sono aperti a tutti gli attori e le attrici, dai 18 ai 75 anni, che non abbiamo già partecipato alle precedenti stagioni. L’appello è rivolto agli attori professionisti ma anche a quelli non professionisti, di compagnie teatrali, amatoriali, dialettali, e a chi sta studiando recitazione.
Unico requisito indispensabile, avere la residenza o un domicilio sul territorio della Valle d’Aosta.
Il casting si terrà il giorno 23 gennaio dalle ore 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30 presso 101 Radio VDA in via Edouard Aubert, 35 in Aosta.
Al provino verranno realizzate delle foto e un video di presentazione. I candidati dovranno arrivare con un curriculum cartaceo, in cui, oltre ai dati anagrafici e di contatto, dovranno essere indicate la formazione attoriale e le esperienze nel settore.
Per informazioni scrivere a: schiavonecasting@gmail.com