Fa tappa in Valle d’Aosta il NaïfClubtour2016 di Malika Ayane. La cantante si esibirà al Palais di Saint-Vincent venerdì 15 aprile 2016, alle ore 21. Con lei sul palco saliranno Carlo Gaudiello, Marco Mariniello, Leif Searcy, Stefano Brandoni e Giulia Monti, cinque musicisti storici di Malika Ayane.
Il #naifclubtour2016 nasce per scandagliare la parte più essenziale, elettronica e randagia di Naif – disco dell’anno su itunes – ma anche per dare nuova vita a b-side e successi riarrangiati con gusto inaspettato e grazie al lavoro di Roberto Vernetti (produttore) e della stessa Malika.
Dopo un tour che ha registrato il sold out ovunque, Malika ripropone il suo repertorio in un’atmosfera da club, con un approccio differente dal concerto teatrale, destinato ad una fruizione diversa, più da concerto rock. I biglietti dei concerti del tour danno diritto all’ingresso alla platea, dove sono previsti solo posti in piedi, non fa eccezione la tappa nella nostra Regione, mentre le tribune del Palais di Saint-Vincent saranno riservate agli abbonati.
Il prezzo del biglietto è 24 euro intero e 20 euro il ridotto. Lo spettacolo è incluso degli abbonamenti Pleine Saison, Tuttomusica e Leggera e Popolare.