#santorso2017, sono 1750 le fotografie taggate su Instagram durante la Fiera

Ora la parola passa alla giuria, di cui faranno parte i referenti dei soggetti promotori del concorso che dopo aver eliminato le foto e i video non pertinenti, suddividerà il materiale in sezioni legate al soggetto fotografato.
#santorso2017
Cultura

Ha tenuto bene, nonostante un’affluenza più bassa rispetto alle precedenti edizioni della Fiera di Sant’Orso – complice senza dubbio la cadenza infrasettimanale – il contest fotografico su Instagram dedicato alla Millenaria, organizzato dal nostro giornale online AostaSera.it, in collaborazione con la community Instagramers Valle d’Aosta e Pinsétte. Sono state circa 1750 le fotografie (ma anche qualche video) contrassegnate con l’hashtag ufficiale della manifestazione #santorso2017.

Ora la parola passa alla giuria, di cui faranno parte i referenti dei soggetti promotori del concorso, che, dopo aver eliminato le foto e i video non pertinenti, suddividerà il materiale in sezioni legate al soggetto fotografato, ognuna delle quali avrà una propria “classifica” finale: Opere, Artigiani, Veillà, Enogastronomia, Selfie alla Fiera – Pinsétte Edition. I filmati saranno raggruppati in un’unica sezione “Video”.

I primi classificati di ogni categoria riceveranno un piccolo omaggio nel corso di un evento che si svolgerà presso la Cittadella dei Giovani di Aosta, entro la fine di febbraio, e in cui verranno esposte le foto selezionate.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte