Si ride questa sera a Saint-Vincent con alcuni fra i protagonisti di Colorado Show

Sul palco della Sala Gran Paradiso del Grand Hotel Billia, dalle 21, saliranno Andrea Baccan, in arte Pucci, , il sardo Marco Bazzoni, i Gem Boy, il genovese Daniele Ronchetti, Daniele Ceva che impersona Fernando, Dario Cassini, ex Iena.
Andrea Baccan in arte Pucci
Cultura

Sarà una serata all’insegna della risata quella di oggi al Casinò de la Vallée di Saint-Vincen. Sul palco della  Sala Gran Paradiso del Grand Hotel Billia, dalle 21, sono attesi alcuni fra i protagonisti di Colorado Show, la trasmissione di ItaliaUno.

A Saint-Vincent sbarcheranno  Andrea Baccan, in arte Pucci, ossia quello di “E’ cambiato tutto”, il sardo Marco Bazzoni che impersona il simpatico lettore multimediale Baz, i Gem Boy, gruppo musicale rock bolognese con musica demenziale, che ripropone in chiave satirica cover di canzoni del panorama internazionale, il genovese Daniele Ronchetti, il rapper che racconta situazioni della sua vita quotidiana denunciandole come casi inammissibili. E ancora Daniele Ceva che impersona Fernando, canzone degli anni ‘70 interpretata dagli Abba e infine Dario Cassini, ex Iena con Simona Ventura. 

Dopo questa sera, Saint-Vincent tornerà a ridere il 19 novembre prossimo con Zelig.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte