Si ritorna a ballare ai giardinetti di via Vuillerminaz

Tutti i giovedì e le domeniche, da domani, giovedì 8 luglio fino al 16 settembre. I pomeriggi danzanti dei giardinetti di via Vuillerminaz sono organizzati dal Comune di Aosta in collaborazione con la “Cooperativa sociale degli Anziani per l’autogestione”
Cultura

Da domani e fino al 16 settembre, tutti i giovedì e le domeniche del quartiere Cogne saranno a suon di valzer, mazurka e polka. Ritornano infatti i pomeriggi danzanti dei giardinetti di via Vuillerminaz organizzati dal Comune di Aosta in collaborazione con la “Cooperativa sociale degli Anziani per l’autogestione”.

Gli appuntamenti prenderanno il via alle 15 per concludersi alle ore 18. Domani, giovedì 8 luglio, dalle 16.30, le nonnine potranno anche contendersi un ballo con il neo Assessore alle Politiche sociali, Marco Sorbara. 

"I pomeriggi danzanti – commenta l’assessore – rappresentano un’importante occasione e di svago e socializzazione, complementare alle attività di prevenzione e di sostegno alle problematiche della popolazione anziana che l’Amministrazione pone tra i suoi obiettivi principali".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte