Stasera al de la Ville l’omaggio ai Beatles dei ragazzi dell’École du Rock

11 Maggio 2017

L'obiettivo del crowfunding – raccogliere 2mila 500 euro – è stato raggiunto e superato di slancio raggiungendo quota 3mila 511 euro raccolti. E questa sera, a poco più di un mese di distanza, i ragazzi dell'École du Rock sono pronti a salire sul palco del Théâtre de la Ville di Aosta per celebrare i 50 anni di Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band, la pietra miliare' dei Beatles uscito il 1° giugno 1967.

Appuntamento quindi a questa sera, giovedì 11 maggio, con 'All you need is rock' quando le note dei 'Fab Four' risuoneranno sul palco del de la Ville a partire dalle ore 21.00 – l'ingresso è gratuito – e con le canzoni del disco che ha cambiato il 'pop' contemporaneo rivivranno grazie all'energia di una trentina di ragazzi – di età compresa tra gli 8 ed i 28 anni – dell'École du Rock, il progetto per giovani musicisti della Cooperativa sociale Noi&GliAltri.

Quindi, per dirla con la mitica 'titletrack' dei Beatles, si allaccino le cinture perché “We're Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band, we hope you will enjoy the show”.

Exit mobile version