Annunciato il programma di “Together is back!”, l’evento musicale Together Music Festival che si rivolge principalmente ai giovani e organizzato dai ragazzi di Exus Eventi. In programma sabato 15 marzo nel parcheggio interrato della Gros Cidac, il Festival vede protagonisti quest’anno due nomi di punta della musica elettronica italiana: Edmmaro, noto per la partecipazione a festival come il Nameless Music Festival e Angemi, l’unico italiano oltre a Gabry Ponte ad essersi esibito sul Mainstage del Tomorrowland e per il suo remix di Despacito che ha superato 30 milioni di visualizzazioni.
Durante la serata, che prenderà il via alle 22 e proseguirà fino alle 3 del mattino, si esibiranno anche il duo Simon Adley e Forgione e DJ Steevo e TriggerTom che uniranno le loro sonorità a quelle di un chitarrista per una performance inedita che mescolerà il mondo del rock e dell’elettronica. Il festival darà spazio anche alla musica live, con le esibizioni dei partecipanti del Cidac On Stage Music Contest. A rappresentare la musica elettronica e la trap ci saranno anche RE.served e Paname.
I biglietti per l’evento sono già in vendita sia nei punti fisici sia online su ciaotickets. Maggiori informazioni sono disponibili sui canali social dell’evento.

Modifiche alla viabilità
In occasione del Together Music Festival sono già state ufficializzate diverse modifiche alla viabilità. dal 13 marzo saranno in vigore restrizioni al traffico e alla sosta nei pressi del supermercato per consentire l’allestimento dell’area del concerto e il suo svolgimento in sicurezza. In particolare: il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 9 del 13 marzo alle 12 del 17 marzo nella porzione nord-ovest del parcheggio pubblico a nord di via Gen. Carlo Alberto dalla Chiesa e a sud della Gros Cidac; il divieto di transito e sosta dalle 18 del 15 marzo alle 4 del 16 marzo nella via di collegamento a est del supermercato Gros Cidac, che collega via Paravera al parcheggio dell’evento e a via Gen. Carlo Alberto dalla Chiesa.