Torna a Runaz la Festa di Primavera organizzata da L’Orage

Una maratona musicale con la presenza di diversi artisti valdostani: Stefano Frison, Estremìa, ossia Marta Caldara, Vincent Venso Boniface e Lorenzo D'Alonzo "Bramo", Augusta Massive.
Festa di Primavera de L'Orage
Cultura

Domani sera a Runaz, dalle 18 in poi, va in scena la seconda edizione della Festa di Primavera organizzata da L’Orage, una maratona musicale con la presenza di diversi artisti valdostani: Stefano Frison, Estremìa, ossia Marta Caldara, Vincent Venso Boniface e Lorenzo D’Alonzo "Bramo", Augusta Massive.

Chiude la serata il concerto de L’Orage, band valdostana che si sta affermando con merito nel circuito nazionale. La prova è un corposo tour in partenza in primavera che tocca, tra le altre, tappe come Piazza Vittoria a Pavia (25 aprile), Tavagnasco Rock (2 maggio), Auditorium Parco della Musica di Roma (27 maggio), Celtica (4 luglio), Collisioni Festival (20 luglio) Carroponte di Sesto San Giovanni (30 luglio), Botanique di Bologna (1 agosto).

L’ingresso della serata è Up to you, ossia ad offerta libera.

Per l’occasione gli organizzatori ricordano che a 50 metri dal padiglione di Runaz si trova la stazione di Avise, un invito ad approfittare rivolto a “spatentati, ecologisti e trenisti in genere!”. Per prenotare la cena è possibile scrivere a lorageband@gmail.com.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte