Torna il grande cinema a Cogne con l’apertura del “Monte Grivola”

Da venerdì scorso, infatti, presso la Sala Maison è possibile passare qualche ora di svago con una programmazione ricca di grandi film ed emozioni in 3D, gestita dal gruppo "Voglia di cinema".
Cinema, Cogne, Monte Grivola
Cultura

Una località turistica e frequentata come Cogne non poteva rimanere a lungo senza una sala cinematografica e così, a due anni dalla chiusura del “Gran Paradiso”, pellicole e proiettore hanno trovato ospitalità presso la una nuova sede, situata nella sala delle conferenze della "Maison de la Grivola".

Da venerdì scorso, infatti, è possibile passare qualche ora di svago con una programmazione ricca di grandi film ed emozioni in 3D, gestita dal gruppo "Voglia di cinema", già impegnato a Gressoney-Saint-Jean, Saint-Vincent, Verrès e al Teatro Giacosa di Aosta.

“Ne sentivamo la mancanza – ha spiegato l’assessore al Turismo, Andrea Celesia – e comunque in questo modo possiamo ottimizzare l’utilizzo della sala, finora mai sfruttata a pieno, che diventa così il simbolo di un importante cambiamento volto a incrementare l’offerta dei servizi e non a ridurla, come spesso invece accade nei periodi di crisi.

Per tutta l’estate sono previste due proiezioni ogni giorno, così come anche durante le vacanze di Natale: il primo spettacolo, per i più piccoli, è fissato alle 17.30, mentre le proiezioni della prima serata sono alle 21.30. Per il resto dell’anno, il cinema sarà aperto soltanto nei fine settimana.

Tariffe: proiezioni 3D 10 euro (intero) – 8 euro (ridotto). Proiezioni 2D 7 euro (intero) – 6 euro (ridotto).

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte