Tutto esaurito allo Splendor per “La scena” di Cristina Comencini

La pièce, in programma domani martedì 10 e mercoledì 11 dicembre 2013, alle ore 21, al Teatro Splendor di Aosta, nell’ambito della Saison Culturelle 2013/2014, racconta la comica immersione di un ragazzo nella vita e nei sentimenti femminili.
Cultura

Angela Finocchiario e Maria Amelia Monti con il giovane Stefano Annoni sono in protagonisti del nuovo spettacolo firmato da Cristina Comencini, "La scena". La pièce, in programma domani martedì 10 e mercoledì 11 dicembre 2013, alle ore 21, al Teatro Splendor di Aosta, nell’ambito della Saison Culturelle 2013/2014, racconta la comica immersione di un ragazzo nella vita e nei sentimenti femminili. Due amiche mature, dalle femminilità opposte, si ritrovano una domenica mattina alle prese con la presenza quasi inaspettata di un giovane ragazzo agganciato la sera prima da una di loro.

Costrette al confronto col giovane uomo, su sponde opposte, le due donne e il ragazzo scoprono di vivere nello stesso mondo tutto da rifare. Una sorta di educazione sentimentale reciproca, nel rapporto tra età e sessi diversi in cui emergono la scoperta delle pulsioni di due donne, le rabbie e le fragilità di un giovane uomo, la comune ricerca di amore e di libertà in un mondo mutante.

I biglietti per lo spettacolo sono esauriti. Eventuali disponibilità da verificare la sera stessa dello spettacolo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Assessorato Istruzione e Cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta Attività culturale, musicale, teatrale ed artistica, n. verde 800141151, 0165 32778.

 

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte