Una notte bianca a Gressoney per scoprire le tradizioni Walser

L’appuntamento è per sabato 20 agosto, con la Walsernacht, dalle ore 21.00 nel centro storico. Tradizione, artigianato e…negozi aperti sono gli ingredienti che rendono la notte bianca di Gressoney un evento unico.
Festa patronale a Gressoney
Cultura

Un’occasione per scoprire e conoscere, il folklore locale e vivere una serata di altri tempi l’evento da segnare in agenda è per oggi, sabato 20 agosto, con la Walsernacht, dalle ore 21.00 presso il centro storico cittadino di Gressoney Saint Jean. Tradizione, artigianato e…negozi aperti sono gli ingredienti che rendono la notte bianca di Gressoney un evento unico e irripetibile. Ovviamente non mancherà la musica, di fatti ad accompagnare la serata sarà il gruppo “Walser Blaskapelle” e il Gruppo “Folkloristico di Gressoney”.

Domenica 21 agosto alle ore 21.15 presso la Chiesa parrocchiale di Gressoney La Trinitè, con il concerto del quartetto “Lyskamm”. Musiche di L. van Beethoven, A. Webern, F. Donatoni, R. Schumann. L’evento è a pagamento ed è a cura dell’Associazione Amici della Musica di Gressoney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte