Banca di credito cooperativo valdostana, domenica si vota il nuovo cda

Per la poltrona di Presidente i nomi in pole position sono quelli dell'attuale Presidente Linty e del suo predecessore, Martino Cossard.
Economia

Quindici candidati per nove posti. Si rinnova domani a Pollein il consiglio di amministrazione della Banca di Credito Cooperativo Valdostana. L’assemblea ordinaria e straordinaria dei soci prenderà il via alle 9 a Pollein, nella tensostruttura sita nel piazzale antistante il centro commerciale “Carrefour”, in località Autoporto. Ad eccezione di Mauro Trèves si ripresenta alle elezioni tutto il cda uscente: il presidente Marco Linty, il vice Roberto Domaine, i ocnsilgieri Mauro Azzalea, Marco Eugenio Boch, Martino Cossard, Mario Dalbard, Raffaella Quendoz, Dino Viérin, Nadia Piccot e Ornella Vection. In corsa ci saranno anche Enrico Ceriani, Federico Perrin, Graiziano Diminidiato, Ruben Chatrian e Elvio Fosseret. Per la poltrona di Presidente i nomi in pole position sono quelli dell’attuale Presidente Linty e del suo predecessore, Martino Cossard. 

Oltre al rinnovo dei vertici all’ordine del giorno dell’Assemblea figura l’approvazione del bilancio e le elezioni dei componenti del Collegio Sindacale e del Collegio dei Probiviri. In concomitanza con le Assemblee e le successive votazioni si svolgerà la Festa del Socio.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte