Concorsi: la Regione assume 13 assistenti amministrativo-contabile, l’UniVda 1

Le domande di partecipazione vanno consegnate rispettivamente il 12 ottobre e il 28 settembre.
Economia

La Regione ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 13 collaboratori (Categoria C – posizione C2) nel profilo di assistente amministrativo-contabile di cui sei da assegnare all'organico della Giunta regionale, con applicazione della riserva di due posti agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro, e sette agli organici di alcuni comuni valdostani (1 Ayas; 1 Brissogne; 1 Gressoney-La-Trinité; 1 Gressoney-Saint-Jean; 1 da assegnare all’ufficio unico associato dei Comuni di Introd, Rhêmes-Saint Georges e Rhêmes-Notre-Dame; 1 Comune di Saint-Oyen e 1 Comune di Valsavarenche).

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università.

Il termine ultimo di presentazione delle domande (il bando è in fase di pubblicazione) è il 12 ottobre 2017. 

L'Università della Valle d'Aosta ha indetto invece una procedura selettiva per l'assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore (cat. C – posizione C2) nel profilo di collaboratore amministrativo – contabile, da assegnare nell'ambito dell'area didattica e servizi agli studenti della direzione generale dell'Università della Valle d'Aosta. 

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università.

La domanda di ammissione deve essere consegnata entro il 28 settembre. 

0 risposte

  1. e mettere i link per scaricare la documentazione?? ..troppo difficile…

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte