Concorsi Natale di Confcommercio: 140 i partecipanti

Mercoledì 24 gennaio, dalle ore 19,30 nella saletta della Bcc valdostana.
Graziano Dominidiato
Economia

Si conosceranno domani sera, mercoledì 24 gennaio, dalle ore 19,30 nella saletta della Bcc Valdostana, i nomi dei vincitori dei concorsi organizzati da Confcommercio VdA in occasione delle Festività di Fine e Inizio anno. A prender parte alle iniziative sono stati 140 esercenti di cui 94 ad Aosta e 46 a Cervinia. Titolari di esercizi commerciali, di bar, di ristoranti o di altre attività hanno addobbato le vetrine con un tema natalizio che ha contribuito a rendere più belle e luminose le vie cittadine.

“La partecipazione – evidenzia Graziano Dominidiato, Presidente di Confcommercio VdA – dimostra che i nostri associati sono disponibili a contribuire in modo concreto e significativo a rendere più accoglienti le nostre località facendo delle vetrine, in occasione delle feste natalizie, vere e proprie opere d’arte”.

Gli allestimenti sono stati valutati da una giuria composta da: due Rappresentanti di Confcommercio Imprese per l’Italia Valle d’Aosta; un Rappresentante delle Associazioni dei Consumatori; un Grafico professionista, un Rappresentante dell’Amministrazione Comunale di Aosta o della Camera di Commercio della Valle d’Aosta, che hanno espresso il giudizio tenendo conto dell’originalità, la creatività, la cura nei dettagli e l’effetto scenografico.

La serata sarà anche l’occasione per fare il punto sullo stato del Commercio in Valle d’Aosta. 

Fra i premi in palio ci sono delle vacanze per due persone, ingressi gratuiti a Skyway, alle terme, al Forte di Bard e ancora nelle stazioni sciistiche. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte