La Regione ha indetto una procedura selettiva unica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di due operatori specializzati (Cat. B – Pos. B2) nel profilo di operaio autista, nell'ambito degli organici dei comuni di Challand-Saint-Anselme e Montjovet.
Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media).
La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 23 novembre 2017.
Il bando, approvato oggi con provvedimento dirigenziale, sarà pubblicato nei prossimi giorni sul Bollettino ufficiale della Regione e nella sezione Concorsi della Regione.
E' stato pubblicato ieri invece il bando di concorso, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un collaborazione (Categoria C – posizione C2) nel profilo di capo servizio tecnico, da assegnare alla struttura Infrastrutture funiviarie del Dipartimento trasporti.
Ai partecipanti è richiesto il diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università e patentino di idoneità da Capo Servizio per impianti di tipo B.
Termine ultimo di presentazione delle domande il 16 novembre 2017.
