Contenuto Pubblicitario

Da Etnicart i prezzi più bassi d’Italia per l’arredamento etnico

La selezione di prodotti è vastissima con migliaia di articoli in pronta consegna, importati direttamente senza nessun intermediario da Cina, India, Indonesia, Tailandia: tavoli, librerie, armadi, sedie in banano, armadi, credenze indiane e tibetane.
I mobili etnici di Etnicart
Economia, Pubbliredazionali

Mobili indonesiani, indianicinesi, shabby chic, etnici in legno di recupero e su misura: da Etnicart, il negozio di arredamento etnico con i prezzi più bassi d’Italia, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Etnicart offre una vasta e preziosa gamma di mobili, sia intagliati tipici dell’arte povera, sia impreziositi da disegni e decori realizzati secondo l’arte orientale, e più in generale ogni tipologia di arredo etnico, come tavoli, librerie, armadi, sedie in banano, armadi, credenze indiane e tibetane, oltre che numerosissimi complementi di arredo, tra cui specchi, bauli in legno arte povera e soprammobili.

Non solo mobili etnici, però, ma anche arredamento in stile provenzale e mobili di arte povera, armadi, librerie, comodini, sedie, letti e molto altro ancora, selezionati con estrema cura da uno staff esperto e competente, che fin dal 2004 si occupa della vendita di mobili e complementi di arredo.

La selezione di prodotti è vastissima, con migliaia di articoli in pronta consegna, importati direttamente senza nessun intermediario da Cina, India, Indonesia, Tailandia e altri angoli di paradiso in cui il legno e le sue calde sfumature sono il miglior modo per arredare gli ambienti della casa. Tra lo showroom di 250 metri quadri di Via Giuseppe Galliano 18/26, a Roma, e il negozio su internet, un e-commerce sempre aggiornato con le ultime novità e sul quale periodicamente vengono proposti ulteriori sconti, il catalogo può contare su più di 2000 articoli di alta qualità, con un ampia gamma di finiture e misure.

E proprio il sito internet è stato recentemente rinnovato con numerose novità. La prima è il configuratore di mobili, con il quale è possibile ordinare e configurare anche mobili etnici su misura. Ma non è tutto, perché oltre allo sconto quantità, per offrire prezzi ancora più convenienti, gli articoli non disponibili ora possono essere ordinati. Inoltre è stato attivato un programma fedeltà per premiare i clienti più affezionati e assicurare loro ulteriori risparmi. Per molti mobili, poi, oltre alla fotografia è possibile visualizzare un video del prodotto: una vera e propria esclusiva di Etnicart, unico store online in Italia attualmente grado di offrire una visione reale, a 360 gradi, sull’oggetto che s’intende acquistare.

Disponibilità, cortesia e assistenza pre e post vendita completano il quadro di Etnicart: l‘arredamento etnico non è mai stato così vicino e a portata di tutti.

Etnicart è presente anche sui principali social network: Facebook, Google+, Youtube e Twitter.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte