Sono oltre 700 le candidature ricevute al momento per il Job Day Cogne 2018, in programma il prossimo sabato 10 febbraio presso la Pépinière d’Entreprises di Pont-Saint-Martin. Ad oggi sono stati individuati circa 170 candidati – un centinaio provenienti dalla Valle d’Aosta e i restanti da tutto il resto d’Italia.
La valutazione dei curricula proseguirà nei prossimi giorni per selezionare le figure che dovranno affrontare i primi test logico attitudinali, elettrici, meccanici ed elettronici.
Per ampliare il bacino delle candidature l'azienda ha deciso di prorogare il termine di presentazione dei CV all'8 febbraio.
Per la prima fase di selezione del 10 febbraio verranno prese in considerazione le candidature pervenute entro e non oltre domenica 4 febbraio, mentre tutti i profili ricevuti successivamente fino a giovedì 8 febbraio verranno analizzati successivamente ed eventualmente convocati per future prove di valutazione.
Il secondo Job Day Cogne riguarda l’inserimento con contratto a tempo determinato di 30 figure tra operai, tecnici ed esperti per le aree: produzione a caldo e a freddo, trattamenti termici, qualità e assistenza tecnica, manutenzione.
La partecipazione al Job Day è aperta a tutti gli interessati che hanno inviato la preiscrizione alle selezioni direttamente dal sito.
