La Comunità Mont Emilius cerca un aiuto collaboratore. Assunzioni a tempo determinato all’Università

Gli impieghi pubblici messi a bando e in scadenza nelle prossime settimane.
Economia

Comunità montana Mont Emilius [NUOVO]
Scadenza: 1-07-2010
Posti: 1 – Assunzione a tempo indeterminato di n. 1 aiuto-collaboratore (area amministrativa), categoria C, posizione economica C1 a 36 ore settimanali.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado – Il concorso è per soli esami.

Università della Valle d'Aosta [NUOVO]
Scadenza: 1-07-2010
Posti: Prova selettiva, per titoli ed esami, per l'assunzione di personale a tempo determinato, ex art. 54 CCRL «contratto a termine», di funzionari (categoria D, posizione D) nel profilo di istruttore amministrativo.
Requisiti: diploma di laurea (vecchio ordinamento), la laurea (L) ai sensi dell'articolo 3, comma 1, lettera a) del decreto ministeriale n. 509 del 3 novembre 1999, la laurea specialistica (LS) ai sensi dell'articolo 3, comma 1, lettera b) del decreto ministeriale n. 509 del 3 novembre 1999, la laurea magistrale (LM) ai sensi dell'articolo 3, comma 1, lettera b) del decreto ministeriale n. 270 del 22 ottobre 2004 – Il concorso è per titoli ed esami.

Comunità montana Monte Cervino
Scadenza: 10-06-2010
Posti: 1 – assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore – Categoria C Posizione C2 – a tempo pieno.
Requisiti: Diploma di istruzione di secondo grado valido per l'iscrizione all'università – Il concorso è per soli esami.

Comunità Montana Walser – Alta Valle del Lys
Scadenza: 4-06-2010
Posti: 1 – Assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore tecnico – categoria C, posizione economica C2, area tecnica.
Requisiti: Diploma di istruzione di secondo grado valido per l'iscrizione all'università – Il concorso è per soli esami.

Regione Valle d'Aosta
Scadenza: 3-06-2010
Posti: 2 – Assunzione a tempo indeterminato di due collaboratori (categoria C – posizione C2), nel profilo di tecnico informatico, da assegnare alla Direzione sistemi tecnologici e al Servizio sanità ospedaliera, nell'ambito dell'organico della Giunta regionale.
Requisiti: titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado valido per l'iscrizione all'università; qualsiasi diploma di laurea è ritenuto assorbente. – Il concorso è per soli esami.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia
Economia