La GPS Standard di Arnad sigla un importante accordo con una multinazionale tedesca

L’azienda di Arnad ha infatti siglato un accordo con la multinazionale tedesca Gunnebo Perimeter Protection GmbH in virtù del quale la società tedesca ha fino al 2013 i diritti per l'utilizzo di sistemi di protezione perimetrale dell'azienda italiana
Economia

I sistemi di protezione perimetrale di GPS Standard saranno venduti anche in Germania, Austria e Svizzera. L’azienda di Arnad ha infatti siglato un accordo con la multinazionale tedesca Gunnebo Perimeter Protection GmbH in virtù del quale la società tedesca ha fino al 2013 i diritti per l’utilizzo di sistemi di protezione perimetrale dell’azienda italiana.

 
“Come leader nella produzione e progettazione di sistemi per la protezione di edifici e siti aperti –  sottolinea in una nota Karsten Hamborg, Amministratore delegato di Gunnebo Perimeter Protection – siamo sempre interessati ad espandere il nostro portfolio ed aumentare le nostre attività in modo utile”
 
Gunnebo Perimeter Protection è un Gruppo Internazionale leader mondiale nel settore della sicurezza grazie a 5900 dipendenti in 28 paesi che sviluppano e realizzano prodotti, progettano e producono sistemi e impianti, e forniscono servizi su misura. 
 
 “Gli investimenti in ricerca e sviluppo, che ammontano a circa il 18% del fatturato annuo di GPS Standard, costituiscono per noi la migliore ricetta anticrisi – spiega dichiarato l’Ing. Pietro Capula, Presidente di GPS Standard  – Ci permettono inoltre di mantenere una posizione di leader nel mercato dei sistemi di sicurezza di medio e alto livello”

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte