La Monterosa Ski si aggiudica il “Premio Agorà d’Argento Speciale”

15 Giugno 2010

La campagna della Monterosa Ski “Dopo ogni salita c’è sempre una discesa”, si è aggiudicata nei giorni scorsi il “Premio Agorà d’Argento Speciale” al 23esimo premio nazionale della comunicazione pubblicitaria.

La campagna di comunicazione realizzata dall’agenzia 3d’esign communication con la collaborazione dello staff commerciale Monterosa Ski, è stata premiata come si legge in una nota “per aver costruito una comunicazione ben articolata, con una strategia ben precisa ed un meccanismo complesso ma efficace”.

"Il riconoscimento appena ricevuto – sottolinea in una nota Daniele Fassin, Presidente Monterosa SpA – ci gratifica molto, perché Monterosa Ski, con la Valle d’Aosta tutta, accanto ad un’offerta turistica sempre più ampia e articolata ha ripreso a comunicare ampiamente ed efficacemente. Abbiamo potuto interagire in maniera attiva con gli appassionati della montagna, coinvolgendoli ed emozionandoli. Siamo diventati sempre più attenti ai feedback che ci arrivano dalla gente e, proprio per questo, abbiamo scelto di sfruttare le potenzialità della rete e dei social network per entrare in contatto diretto. Il fatto che questa strategia si sia rivelata vincente, e il numero di visitatori ci dà ragione, anche dal punto di vista mediatico non può che renderci orgogliosi." 

Exit mobile version