La Regione assume un ispettore antincendi, da assegnare al Comando regionale dei Vigili del Fuoco

L'elenco degli impieghi pubblici messi a bando in Valle d'Aosta e in scadenza nelle prossime settimane.
Economia

Regione autonoma Valle d’Aosta [NUOVO]
Scadenza: 17-09-2009
Posti: 1 – funzionario (categoria D), nel profilo ispettore antincendi, da assegnare al Comando regionale dei Vigili del Fuoco, nell’ambito dell’organico del personale professionista da assumere a tempo indeterminato.
Requisiti: laurea appartenente ad una delle seguenti classi di laurea magistrale: LM-4 Architettura e ingegneria edile – Architettura, dalla LM-20 alla LM-35 Ingegneria, LM- 54 Scienze chimiche, e LM-74 Scienze e tecnologie geologiche; abilitazione all’esercizio della professione che dà diritto all’iscrizione alla sezione «A» del rispettivo Albo professionale – Il concorso è per titoli ed esami.

Comunità montana Grand Paradis
Scadenza: 11-09-2009
Posti: 1 funzionario tecnico categoria D.
Requisiti: diploma di laurea (quinquennale) in ingegneria conseguito con il vecchio ordinamento oppure del diploma di laurea specialistica in ingegneria conseguito con il
nuovo ordinamento, in una delle seguenti classi: (4/S – architettura ed ingegneria edile) (28/S – ingegneria civile) (38/S – ingegneria per l’ambiente ed il territorio); oppure del diploma di laurea (quinquennale) in architettura conseguito con il vecchio ordinamento oppure diploma di laurea specialistica in architettura conseguito con il nuovo ordinamento, nelle seguenti classi: (4/S – architettura ed ingegneria edile) (54/S – pianificazione territoriale urbanistica e ambientale) 3/S (architettura del paesaggio) 82/S (scienze e tecnologie per l’ambiente e il territorio) 10/S (conservazione dei beni architettonici e
ambientali); oppure di diploma di laurea quinquennale equivalente. E’ richiesta infine l’abilitazione all’esercizio della professione relativa alla laurea posseduta.
 – Il concorso è per soli esami.

Comune di Allein
Scadenza: 25-08-2009
Posti: 1 – assistente per il servizio di trasporto alunni e addetto alle pulizie – Categoria A da assumere a tempo determinato part-time.
Requisiti: proscioglimento dell’obbligo scolastico – Il concorso è per soli titoli.

Azienda Unità sanitaria locale
Scadenza: 31-08-2009
Posti: 2 – collaboratori professionali sanitari – logopedisti (personale della riabilitazione), categoria D.
Requisiti: diploma universitario di logopedista, conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici ovvero diploma di laurea di logopedista (classe 2 – Decreto Ministeriale 2 aprile 2001). Il titolo di studio conseguito all’estero deve essere riconosciuto in Italia; iscrizione all’albo professionale – Il concorso è per titoli ed esami.

Azienda Unità sanitaria locale
Scadenza: 31-08-2009
Posti: 1 – collaboratore tecnico – professionale (personale tecnico), categoria D.
Requisiti: diploma di laurea in ingegneria meccanica, conseguito ai sensi del vecchio ordinamento universitario ovvero laurea in ingegneria meccanica o laurea specialistica in ingegneria meccanica, di cui ai Decreti Ministeriali 4 agosto 2000 e 28 novembre 2000. Il titolo di studio conseguito all’estero deve essere riconosciuto in Italia.
 – Il concorso è per titoli ed esami.

Comunità montana Monte Cervino
Scadenza: 27-08-2009
Posti: Operatori specializzati (Assistenti domiciliari e tutelari) – Categoria B Posizione B2 – a tempo pieno e a tempo parziale.
La graduatoria sarà valida per tre anni per la Comunità montana Monte Cervino. L’assunzione è a tempo determinato
Requisiti: Diploma di istruzione secondaria di primo grado (Licenza media); possesso della patente B- Il concorso è per titoli ed esami.

Comunità montana Monte Cervino
Scadenza: 27-08-2009
Posti: 1 – Operatore specializzato (cuoco – bidello) Categoria B Posizione B2 – da assumere a tempo pieno e indeterminato.
Il vincitore del concorso verrà assunto dal Comune di Châtillon. La graduatoria sarà valida per tre anni per la Comunità montana Monte Cervino ed i Comuni di Antey-Saint-André, Chambave, Chamois, Châtillon, Émarèse, La Magdeleine, Saint-Denis, Saint-Vincent, Torgnon, Valtournenche e Verrayes
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di primo grado integrato dall’attestato di qualifica professionale di «Commis di cucina» rilasciato da scuole alberghiere, istituti professionali o centri di formazione professionale oppure diploma di istruzione secondaria di primo grado e qualifica di cuoco, da comprovarsi mediante certificazione rilasciata da Centri per l’Impiego, integrata da un’attestazione di formazione in materia igienico sanitaria di cui alla deliberazione della Giunta regionale n. 4197 del 22 novembre 2004 – Il concorso è per titoli ed esami.

Regione autonoma Valle d’Aosta
Scadenza: 27-08-2009
Posti: 6 – aiuto collaboratori (categoria C – posizione C1), nel profilo di caposquadra, da assegnare al comando regionale dei vigili del fuoco, nell’ambito dell’organico del personale professionista del corpo valdostano dei vigili del fuoco.
Requisiti: Può partecipare al concorso il personale professionista, appartenente al Corpo valdostano dei vigili del fuoco, con almeno cinque anni di servizio effettivo nel profilo professionale di vigile del fuoco. – Il concorso è per titoli ed esami.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia
Economia
Economia

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte