Licenziamenti al Casinò, martedì inizia la seconda fase del confronto

I sindacati e le varie delegazioni hanno ricevuto ieri dal Coordinatore delle Politiche del lavoro, Ezio Garrone, la convocazione per l'esame  congiunto della procedura di licenziamento collettivo.
Casinò di Saint-Vincent
Economia

In attesa di conoscere quando la IV Commissione potrà udirli, i sindacati e le varie delegazioni hanno ricevuto ieri dal Coordinatore delle Politiche del lavoro, Ezio Garrone, la convocazione per l'esame congiunto della procedura di licenziamento collettivo. Il primo incontro è quindi fissato per martedì 13 giugno alle ore 9 presso la sala riunioni della struttura organizzativa Sicurezza e logistica del Dipartimento bilancio in località Grand Chemin a Saint-Christophe.

Nei giorni scorsi i sindacati, dopo le decisioni assunte nell'Assemblea dei lavoratori, hanno inoltrato richiesta formale di incontro con la Giunta, la IV Commissione e i capigruppo consiliari. Le organizzazioni sindacali, per permettere ai lavoratori di assistere all'audizione dalla sala Maria Ida Viglino, hanno chiesto che il faccia a faccia si svolga in un'aula attrezzata per la trasmissione video dell'incontro.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte