Oli vegetali esausti, ritiro gratuito per gli associati Confcommercio Vda

La Confcommercio VdA ha stipulato una convenzione che consentirà agli associati di dare un taglio alle spese per lo smaltimento degli oli vegetali esausti.
Graziano Dominidiato
Economia

Per gli associati Confcommercio Valle d'Aosta la raccolta degli oli vegetali esausti sarà gratuita. E' il frutto di una convenzione firmata nei giorni scorsi con la ditta Ecotirrena Srl iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.

“Si tratta – spiega Graziano Dominidiato, presidente di Confcommercio – di uno dei nuovi servizi che abbiamo istituito per favorire i nostri associati nella riduzione dei costi di gestione delle aziende”.

Infatti, fino ad oggi le aziende dovevano provvedere allo smaltimento del rifiuto speciale tramite servizi a pagamento, con costi che gravavano sui bilanci aziendali.

In virtù della convenzione con Confcommercio Valle d’Aosta, Ecotirrena si è impegnata al ritiro degli oli vegetali, gratuitamente, in tutto il territorio valdostano, fornendo contenitori idonei, sempre gratis, per lo stoccaggio dei rifiuti.

Grazie a questa convenzione, in base alla quantità di oli vegetali esausti prodotti, il risparmio può superare anche i 200 euro all’anno.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte