È stata autorizzata dall’Agenzia per le erogazioni in agricoltura (Agea) una nuova serie di pagamenti alle aziende agricole riferiti alla Misura 13 del PSR – Indennità a favore degli agricoltori delle zone montane (ex Indennità compensativa) e relativi all’annualità 2015. Le aziende che beneficeranno di questa ulteriore erogazione sono in totale 142, per complessivi 493 mila 672,98 euro.
La notizia e il decreto approvato sono stati trasmessi direttamente dal direttore dell’Agea, Gabriele Papa Pagliardin, all’Assessore all’agricoltura e risorse naturali e trasmesso alle strutture regionali.
"Si tratta di un’altra risposta concreta, che arriva grazie al lavoro di squadra che abbiamo messo in campo in questi mesi, – sottolinea in una nota l’Assessore all’agricoltura e risorse naturali Laurent Viérin – fondamentale per il settore della zootecnia, che aspetta da troppo tempo risposte e che versa in seria difficoltà. E’ il risultato di un serio e incessante lavoro che ci vede impegnati, ogni giorno, come Assessorato, su più fronti: sia nelle relazioni istituzionali dirette con i vertici di Agea, sia sul piano tecnico per risolvere le anomalie rispetto ai singoli casi al fine di liberare i pagamenti".
0 risposte
Salve volevo notizie sul pagamento relativo al biologico 2015. Sicilia misura 11
Salve volevo notizie riguardo il pagamento del biologico in Sicilia misura 11.1