Visita alla filiale di Aosta di Poste Italiane da parte di un gruppo di studenti della 5° dell’Istituto tecnico commerciale “Innocent Manzetti” di Aosta. L’iniziativa è inserita nell’ambito della quinta Giornata Nazionale “PMI DAY”.
"Accogliendo l’invito dei Giovani imprenditori di Confindustria Valle d’Aosta, Poste Italiane – sottolinea in una nota – ha aperto le porte della struttura direzionale di Aosta Ribitel, il centro nevralgico che coordina e gestisce la rete degli oltre settanta uffici postali della regione, guidando gli studenti aostani e i loro docenti in un visita aziendale in cui sono state illustrate organizzazione, articolazione territoriale, strutture, tecnologie e modalità gestionali di una realtà complessa".
Hanno accolto gli studenti, la direttrice della filiale di Poste Italiane, Maria Letizia Fumagalli, e alcuni dei più stretti collaboratori del suo staff. Presente anche Paolo Di Casa, responsabile del settore ICT Nord Ovest, che ha illustrato funzionamento e potenzialità del sistema informatico aziendale.