PMI DAY, una classe dell’ITC Manzetti in visita alle Poste di Aosta

Hanno accolto gli studenti, la direttrice della filiale di Poste Italiane, Maria Letizia Fumagalli, e alcuni dei più stretti collaboratori del suo staff. Presente anche Paolo Di Casa, responsabile del settore ICT Nord Ovest.
Economia

Visita alla filiale di Aosta di Poste Italiane da parte di un gruppo di studenti della 5° dell’Istituto tecnico commerciale “Innocent Manzetti” di Aosta. L’iniziativa è inserita nell’ambito della quinta Giornata Nazionale “PMI DAY”.

"Accogliendo l’invito dei Giovani imprenditori di Confindustria Valle d’Aosta, Poste Italiane – sottolinea in una nota –  ha aperto le porte della struttura direzionale di Aosta Ribitel, il centro nevralgico che coordina e gestisce la rete degli oltre settanta uffici postali della regione, guidando gli studenti aostani e i loro docenti in un visita aziendale in cui sono state illustrate organizzazione, articolazione territoriale, strutture, tecnologie e modalità gestionali di una realtà complessa".

Hanno accolto gli studenti, la direttrice della filiale di Poste Italiane, Maria Letizia Fumagalli, e alcuni dei più stretti collaboratori del suo staff. Presente anche Paolo Di Casa, responsabile del settore ICT Nord Ovest, che ha illustrato funzionamento e potenzialità del sistema informatico aziendale.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte