Savt Industrie, Edy Paganin riconfermato segretario

Il segretario Savt Industrie verrà affiancato da due vicesegretari: Sabrina Barbiero, dipendente In.Va. Spa e da Paolo Schiavon, dipendente Heineken Spa di Pollein.
Edy Paganin del Savt
Economia

Sarà ancora per i prossimi anni Edy Paganin il segretario del Savt Industrie. A riconfermalo è stato ieri pomeriggio, venerdì 10 dicembre 2014, il nuovo direttivo di categoria del Savt Industrie, riunitosi presso la sede centrale di Aosta.

Edy Paganin ex dipendente della Rossignol Ski Poles Vallée d’Aoste, è al Savt dal luglio 2006 e questo è per lui il secondo mandato, che a differenza del precedente avrà la durata di 5 anni, secondo le modifiche apportate recentemente al Congrès Confédéral Savt del 13 e 14 dicembre 2013.

Il segretario Savt Industrie verrà affiancato da due vicesegretari: Sabrina Barbiero, dipendente In.Va. Spa e da Paolo Schiavon, dipendente Heineken Spa di Pollein. Oltre al Segretario e ai vicesegretari faranno parte della segreteria anche  Giuseppe Cortese, dipendente Itw Automotive di Hône e Luciano Fonte dipendente Cogne Acciai Speciali.

"Il compito del nuovo direttivo, composto inizialmente da 30 membri e principalmente da dipendenti di aziende metalmeccaniche, dell’industria alimentare e della gomma plastica  – si legge in una nota – sarà ancora più impegnativo, confronto al quadriennio che si è appena chiuso, anche alla luce del peggioramento della situazione industriale della bassa valle. Il Savt Industrie evidenzia ancora una volta, quanto sia cogente adottare una nuova politica di sviluppo per far fronte all’aumento della disoccupazione e alla mancanza di opportunità di lavoro su tutto il territorio valdostano".

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte