Sci, skipass a prezzi bloccati per la prossima stagione

Dopo anni di aumenti - in quattro anni 148 euro - l'Associazione valdostana impianti a fune ha deciso per la prossima stagione di bloccare le tariffe degli Skipass.
Colle Cime Bianche
Economia

Dopo anni di aumenti  – in quattro anni 148 euro – l’Associazione valdostana impianti a fune ha deciso per la prossima stagione di bloccare le tariffe degli Skipass.

Lo stagionale Rosso che permette di sciare su tutte le stazioni del territorio Valdostano comprese La Rosière, sul territorio francese, e Alagna, su quello Piemontese costerà quindi 998 euro mentre lo stagionale rosso più Zermatt, che permette ai possessori di sciare anche sull’intero comprensorio della località svizzera, sarà disponibile al prezzo di 1.179 euro.

Riconfermate inoltre tutte le tipologie di stagionale a condizioni agevolate accordate nel corso della passata stagione invernale. Per maggiori informazioni: www.skivallee.it a partire da lunedì 21 luglio.

Nella stagione passata l’Avif ha registrato un aumento del 1/1,5% di passaggi e del 3% di fatturato rispetto all’anno precedente.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte