Selezione degli operai idraulico-forestali, domande entro il 14 marzo

I profili richiesti sono: operaio idraulico-forestale specializzato 4° livello – profilo di autista per il trasporto e o peraio idraulico-forestale qualificato 2° livello da assegnare alla gestione dei magazzini destinati alle attrezzature e i materiali.
Economia

Da oggi, martedì 20 febbraio 2018, è possibile presentare le domande per la selezione degli operai idraulico-forestali a tempo determinato stagionale per i cantieri forestali del Dipartimento Corpo forestale della Valle d’Aosta e risorse naturali. I profili richiesti sono: operaio idraulico-forestale specializzato 4° livello – profilo di autista per il trasporto e o peraio idraulico-forestale qualificato 2° livello da assegnare alla gestione dei magazzini destinati alle attrezzature e i materiali.

I soggetti in possesso dei requisiti richiesti negli avvisi di selezione potranno presentare la domanda per la partecipazione alle procedure selettive sopra elencate utilizzando l’apposita modulistica, disponibile sul sito della Regione  e presso il Dipartimento Corpo Forestale della Valle d’Aosta, a Quart, in Località Amérique, 127/A (aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 14) entro il 14 marzo 2018 alle ore 14.

I singoli candidati, se in possesso dei requisiti previsti in ogni singolo avviso di selezione, potranno presentare domanda per la partecipazione a più di una procedura selettiva. Nelle prossime settimane avrà luogo la pubblicazione di altri avvisi selettivi.

Per eventuali informazioni è possibile contattare il Dipartimento Corpo forestale della Valle d’Aosta e risorse naturali, dell’Assessorato Agricoltura e Risorse naturali, ai seguenti recapiti telefonici 0165 – 776207 / 6314 numero fax 0165 – 776234.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte