Univda: pubblicati i bandi per le iscrizioni

Le domande di ammissione alle prove di accesso dovranno essere presentate sul sito a partire da lunedì 23 aprile 2018.
Economia

Sono pubblicati sul sito internet www.univda.it i bandi che disciplinano l’ammissione degli studenti ai corsi di laurea offerti dall’Università della Valle d’Aosta. 

Le domande di ammissione alle prove di accesso dovranno essere presentate sul sito a partire da lunedì 23 aprile 2018 e improrogabilmente entro le ore 12.00 del 19 settembre 2018 per le lauree triennali e magistrali biennali mentre per il corso di scienze della formazione primaria la scadenza è fissata al 10 settembre (entro le ore 12). Le tasse universitarie non hanno subito alcun aumento rispetto al precedente anno accademico.

Per informazioni e consulenze orientative è possibile rivolgersi all’Ufficio Orientamento e placement ai seguenti recapiti: tel. 0165 066730; u-orientamento@univda.it.

Di seguito l'offerta formativa dell'Ateneo valdostano: 

Corsi di laurea triennali

Scienze e tecniche psicologiche

Scienze politiche e delle relazioni internazionali

Scienze dell’economia e della gestione aziendale

Lingue e comunicazione per l’impresa e il turismo

Corsi di laurea magistrali

Economia e politiche del territorio e dell'impresa

Lingue e culture per la promozione delle aree montane

Corsi di laurea magistrale quinquennale a ciclo unico 

Scienze della formazione primaria.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte