7 giorni di lavoro no stop per il Consiglio regionale

L'assemblea legislativa è stata convocata dal 2 all'8 aprile prossimi, anche il sabato e la domenica e se necessario anche in seduta notturna. Tra gli argomenti che dovrebbero essere iscritti all'ordine del giorno anche il progetto sul termovalorizzatore.
Il Consiglio regionale
Politica

Lavorerà fino all’ultimo giorno possibile il Consiglio regionale della Valle d’Aosta.La Conferenza dei Capigruppo ha infatti convocato l’Assemblea legislativa per sette giorni consecutivi, dal mercoledì 2 aprile e fino a martedì 8 aprile, sabato e domenica compresi e con possibilità di proseguire i lavori anche in seduta notturna.

Come aveva quindi annunciato il Presidente Caveri, nel corso di una delle consuete conferenza stampa di Giunta, “cercheremo di portare a casa tutti i disegni di legge in discussione e altri potrebbero esserne inseriti e per farlo lavoreremo fino all’ultimo visto che siano anche ben remunerati”.

Tra gli argomenti che dovrebbero essere iscritti all’ordine del giorno anche quello sul progetto per la realizzazione del termovalorizzatore.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte