Allargamento maggioranza, Confcommercio: “Ci aspettiamo ora un cambio di marcia”

L'invito è quindi ad "uscire dall'area di sosta, mettersi in marcia pensando a chi si ha l'onere e l'onore di amministrare e guidare, portandoci verso una strada un pochino meno dissestata e tortuosa"
Maurizio Goi, presidente di CNA VdA
Politica

"In Valle d’Aosta perdura, ormai, una pseudo campagna elettorale che si trascina dai primi mesi del 2013 la quale ha relegato famiglie, imprese ed attività produttive nell’angolo del dimenticatoio, in balia di una crisi che solo i grandi economisti e qualche comparto di livello industriale, reputa in regressione". Così Maurizio Goi, della Giunta esecutiva di Confcommercio commenta l’allargamento di maggioranza. 

Goi si augura che quanto avvenuto nei giorni scorsi "porti realmente, a una stabilità del Governo Regionale e ponga fine ad uno stillicidio di continue e reciproche accuse tra i vari e mutevoli schieramenti politici. Speriamo che il Neo-Assessore Donzel, proveniente dai banchi dell’opposizione e politico sempre attento alle piccole realtà e vicino anche al mondo associativo di vario livello, ci regali un cambio di marcia in maniera da poter superare una infuocata estate e ci eviti di dover affrontare un “caldo autunno”, non solo sotto l’aspetto meteorologico".

L’invito è quindi ad "uscire dall’area di sosta, mettersi in marcia pensando a chi si ha l’onere e l’onore di amministrare e guidare, portandoci verso una strada un pochino meno dissestata e tortuosa, facendo almeno finta, per una volta, di non pensare alla futura tornata elettorale".

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte