Alpe, SA, Area Civica-PNV e Mouv al lavoro per un “progetto politico per il futuro della Valle”

Critiche alla finanziaria 2018: "mostra molte criticità e il cui impiego delle risorse non si discosta da una visione elettoralistica che si ritiene non essere all'altezza dei problemi reali della nostra regione".
Conferenza stampa minoranza
Politica

La Finanziaria 2018 presentata ieri dal Governo regionale "mostra molte criticità e il cui impiego delle risorse non si discosta da una visione elettoralistica che si ritiene non essere all'altezza dei problemi reali della nostra Regione". A dirlo sono Alpe, Stella Alpina, Area Civica-Pour Notre Vallée e Mouv  che si sono riuniti ieri. 

In una nota i gruppi di minoranza annunciano la volontà di lavorare in modo "congiunto e incisivo" in seno al Consiglio Valle. 

Durante la serata di ieri è state inoltre decisa "la costituzione di un "Comité de Pilotage", rappresentativo dei diversi movimenti, per lavorare a un progetto politico congiunto per il futuro della Valle d'Aosta fondato su punti programmatici forti e significativi, capaci di interpretare le aspettative e le aspirazioni dell'intera comunità valdostana".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte