Anche la delegazione del Partito della lIbertà della Valle d’Aosta ha sostenuto in modo compatto l’elezione, per acclamazione,del Ministro Angelino Alfano a segretario del partito.
A prendere parte al Consiglio Nazionale che si è svolto a Roma ieri venerdì 1° luglio, i consiglieri nazionali Giorgio Bongiorno, Alberto Zucchi, Massimo Lattanzi, Enrico Tibaldi,Cleto Benin, Luca Mantione e Luca Lattanzi che, al termine dell’incontro, hanno espresso soddisfazione "sia per l’elezione del nuovo segretario, sia per l’impegno che lo stesso si e’ assunto per affrontare i diversi assetti organizzativi del territorio".
"Dopo una presentazione di grande respiro da parte del Presidente Silvio Berlusconi, il neo segretario ha delineato la sua visione degli sviluppi futuri del partito. Valori e strategie, riassunti in un discorso chiaro, di sicura ispirazione europea liberale e moderata, orientato a rafforzare l’organizzazione interna e territoriale ed al rilancio dell’azione politica in vista delle prossime sfide elettorali" si legge anche in una nota diffusa dal Pdl valdostano.