Ancora cantieri Telcha in città. Ecco le nuove modifiche alla circolazione

Proseguono i cantieri per posare la rete di teleriscaldamento. Una vera e propria corsa contro il tempo per concludere buona parte dei lavori prima dell’inizio delle scuole, almeno nei punti nevralgici della città.
Politica

Proseguono i cantieri per posare la rete di teleriscaldamento. Una vera e propria corsa contro il tempo per concludere buona parte dei lavori prima dell’inverno.

Fino alle ore 24,00 del 30 settembre 2015, per tutti i veicoli, ad esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori, le modifiche alla circolazione sono le seguenti.

In via Cap. Chamonin, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Darbelley e l’intersezione con Via Lexert: revoca del doppio senso di circolazione, con contestuale istituzione del senso unico alternato di marcia; divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati; restringimento della sede stradale, con corsia asimmetrica e limite massimo di velocità a 30 Km/h, in tutte le zone interessate dai lavori.

In via Darbelley tra il civico n. 33C e via Col. Alessi chiusura al transito della via.

In via Gran Paradiso tra i civico nr. 48 e via Col. Alessi la revoca del senso unico di marcia con la contestuale istituzione del senso unico alternato.

Inoltre dalla mezzanotte del 3 settembre alla mezzanotte del 3 ottobre 2015, in via Cap. Chamonin, nel tratto compreso tra l’intersezione con via G. Elter e l’intersezione con Via E. Lexert, lato sud, l’istituzione delle seguenti modifiche alla circolazione stradale: revoca del doppio senso di circolazione, con contestuale istituzione del senso unico alternato di marcia direzione Est-Ovest; obbligo di svolta a destra per i veicoli in arrivo da Ovest in attestazione su via Elter; il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati, per tutti i veicoli, ad esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori; il restringimento della sede stradale, con corsia asimmetrica e limite massimo di velocità a 30 Km/h, in tutte le zone interessate dai lavori.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte