Attacchi al sito del Pd Vda, il Comitato del No esprime solidarietà ma stigmatizza dichiarazioni

"Non possiamo tollerare di essere direttamente o indirettamente associati, per meri scopi propagandistici, a simili iniziative" scrivono in una nota i responsabili del Comitato del No valdostano.
Politica

"Stigmatizziamo con forza ogni tentativo di ostacolare il libero confronto delle opinioni sul referendum, sia che si tratti di hackeraggio, sia che si tratti, più in generale, di denigrazione del pensiero altrui.". Così in una nota il Comitato del No esprime solidarietà al Pd Vda per gli attacchi al sito (dopo quello avvenuto ieri sera, un altro è stato messo a segno questa mattina).

Il Comitato del No chiede però "rispetto per la serietà del Comitato per il NO valdostano e nazionale, che non può tollerare di essere direttamente o indirettamente associato, per meri scopi propagandistici, a simili iniziative. Siccome ciò è avvenuto, chiediamo la pronta rettifica di dichiarazioni che offendono non solo le solide e responsabili ragioni del No, ma lo stesso spirito democratico che dovrebbe accompagnarci tutti, senza ulteriori colpi bassi, fino al voto del 4 dicembre".

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte