Cda Monterosa, 23 sindaci e 3 presidenti delle Unité della Bassa Valle si schierano per la riconferma

Il Presidente Monterosa Spa, Giorgio Munari sarà audito domani mattina, venerdì 3 maggio 2019 alle ore 9  in IV Commissione. L'audizione sarà trasmessa in diretta streaming. 
Politica

Dopo gli operatori turistici di Ayas e Gressoney, a scendere in campo in difesa dell’attuale Cda di Monterosa Spa sono i sindaci e presidenti delle Comunità montane.
Il 29 aprile scorso 23 primi cittadini e tre presidenti delle Unités della Bassa Valle hanno scritto al Presidente della Regione Fosson, del Consiglio Rini e al Presidente di Finaosta Leonardi una lettera per invitarli a “rinnovare il mandato ai vertici di Monterosa Spa ed a non utilizzare tale società, vista la sua importanza nel tessuto socio-economico della nostra Regione, come mero terreno di scontro politico che rischierebbe di mortificare e vanificare il grande e produttivo lavoro compiuto dagli amministratori e dai lavoratori tutti e che nulla ha a che vedere con una corretta ed efficiente gestione e valorizzazione delle società partecipate dalla Regione, nelle quali sono stati effettuati ingenti investimenti pubblici”.

Il Presidente Monterosa Spa, Giorgio Munari sarà audito domani mattina, venerdì 3 maggio 2019 alle ore 9  in IV Commissione. L’audizione sarà trasmessa in diretta streaming. 

Nella missiva sindaci e presidenti delle Unités ricordano come “la sostituzione dei vertici di Monterosa rischierebbe di riportare in una situazione di oggettiva difficoltà tutto il comprensorio sciistico, vanificando in tutto o in parte i grandi risultati ottenuti dal Presidente Munari e da tutto il Consiglio di Amministrazione attraverso una politica gestionale di grande rigore, con il rischio reale di nuovi bilanci in perdita”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte