Convocato d’urgenza il Conseil Fédéral: sul tavolo la questione dell’incarico tecnico a Lanièce

L'affidamento dell'incarico non dovrebbe avere grossi veti anche se sembrerebbe che a qualcuno del movimento la scelta non paia opportuna. La redazione di AostaSera ha deciso di lanciare un sondaggio per conoscere l'opinione dei valdostani.
Albert Lanièce
Politica

Convocazione d’urgenza per il Conseil Fédéral dell’Union Valdotaine che lunedì sera, alle 20.30, a Nus si ritroverà ad analizzare la situazione politica interna ed esterna al movimento.

Tra gli argomenti che dovranno essere discussi dall’organo del movimento, l’affidamento dell’Assessorato alla Sanità, attraverso un incarico tecnico, ad Albert Lanièce, lasciato dallo stesso,  dopo la sentenza della Corte di Appello di Torino.

L’affidamento dell’incarico non dovrebbe avere grossi veti anche se sembrerebbe che a qualcuno del movimento la scelta non paia opportuna.
La redazione di AostaSera ha deciso di lanciare su questo argomento un sondaggio (nel menù navigazione a destra, sotto le fotogallery) per conoscere l’opinione dei valdostani sull’eventuale incarico tecnico a Lanièce.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte