Crisi in Regione, Padovani: “Preferiscono accordarsi per le poltrone più che risolvere i problemi”

"Qual è invece lo scopo di un controribaltone a pochi mesi dalla scadenza naturale della legislatura?" si chiede il consigliere regionale.
Andrea Padovani
Politica

"Una volta terminato il lavoro di questa giunta di scopo saremmo dovuti andare a elezioni. Quella che è stato persa, invece, è la credibilità di un sistema politico che preferisce accordarsi per le poltrone piuttosto che cercare di risolvere i problemi". Così in un post su Facebook il consigliere regionale Andrea Padovani commenta quanto sta avvenendo in regione. 

"La mozione del 10 marzo aveva lo scopo di risolvere alcune emergenze e di rovesciare il sistema-Rollandin, che ha portato la valle nella situazione in cui si trova.
Qual è invece lo scopo di un controribaltone a pochi mesi dalla scadenza naturale della legislatura? Quali sono le idee programmatiche che possono essere sviluppate in pochi mesi e con l'ennesimo cambio di governo? Quanto sarà affidabile Uvp, che in soli 7 mesi ha cambiato 3 volte schieramento, votando 2 volte contro sé stessa?" si chiede Padovani. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte