Domenica 9 novembre Gaby va alle urne con una sola lista

Gaby - Saranno circa 400 gli elettori aventi diritto. Unica la lista presentata capitanata da Emilio Bastrenta, ex presidente della Comunità montana Walzer. Non si ricandida il sindaco uscente Mauro Stevenin.
Gaby
Politica

Domenica 9 novembre prossimo i gabencois tornano alle urne per rinnovare l’amministrazione comunale. Ai piedi del Colle della Vecchia e del Colle Mologna, nella Valle del Lys, non ci saranno sconvolgimenti. Sarà infatti unica la lista che si presenterà, così come lo fu nel 2003.

La lista per il rinnovo del consiglio comunale di Gaby è capitanata da Emilio Bastrenta, ex presidente della Comunità montana Walzer. A seguire Pierluigi Ropele (vice sindaco), Maurizio Fresc, Alessandro Jacond, Gilberto Lavoyer, Emilio Stevenin, Francesco Valerio, Emilio Stevenin, Silvia Bastrenta, Maurizio Cesaro, Flavio Lazier, Roberto Lazier, Francesco Parisio e Monica Soudaz. Non si ricandida il sindaco uscente Mauro Stevenin.

Nel 2003, votarono 371 abitanti su 422 aventi diritto. Le preferenze alla lista sotto il segno dell'Union valdotaine "Pour le pays" furono 244, le schede bianche 83 e le nulle 34.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte