Fédération Autonomiste-Udc: “Nel 2013 ad Aosta incremento del 20% su presenze turistiche”

A sostenerlo è il Comitato cittadino di Aosta della Fédération Autonomiste-Udc, riunitosi per analizzare la situazione politico amministrativo della Città di Aosta.
Patrizia Carradore
Politica

"Nonostante le difficoltà del momento la città di Aosta ha fatto registrare un incremento del 20% sulle presenze turistiche nel periodo estivo, tendenza confermata anche in quello invernale, grazie ad un lavoro sinergico con la Regione". A sostenerlo è il Comitato cittadino di Aosta della Fédération Autonomiste-Udc, riunitosi per analizzare la situazione politico amministrativo della Città di Aosta.

Ribadendo "il massimo e leale sostegno" alla Giunta municipale, il Comitato ha sottlineato come il bilancio di previsione 2014/2016, approvato dal Consiglio comunale, sia "un documento prudenziale che permette, anche per l’anno 2014, di mettere in campo tutte quelle iniziative turistiche, culturali e sportive che “alimentano” il tessuto produttivo della città e che hanno ottenuto in tal senso ottimi risultati nel 2013".

Il riferimento è al Festival degli artisti di strada e commercianti in festa, al Torneo di calcio A5, al Trofeo Topolino, al Memorial Fosson e soprattutto al Marché Vert Noel, iniziative che qualificheranno gli eventi del 2014, e al lavoro svolto dall’assessore al Turismo e al Commercio, Patrizia Carradore profuso "nelle iniziative tese a contrastare la crisi e a rilanciare l’immagine della città". 
 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte