“Il parco giochi del quartiere Cogne è stato dimenticato”

A scriverlo è la consigliera del M5S Pradelli. Nel dicembre del 2015, durante il consiglio comunale, tutti i consiglieri avevano fatto una donazione per acquistare un gioco nuovo, destinato a questo parco che ad oggi non è stato ancora consegnato.
Parco giochi Quartiere Cogne
Politica

"Noto, con mio grande disappunto, che il parco giochi è un parco ‘dimenticato’." Così la consigliera del M5S Patrizia Pradelli dopo aver incontrato nei giorni scorsi i residenti del Quartiere Cogne. 

"Non solo dopo mesi, ancora si aspetta il gioco per cui tutti i consiglieri hanno effettuato una donazione (doveva essere un regalo di Natale), ma tutto il parco (e in generale il quartiere), sembra vivere in uno stato di trascuratezza generale" scrive in una nota Pradelli. 

Nel dicembre del 2015, durante il consiglio comunale, tutti i consiglieri avevano fatto una donazione per acquistare un gioco nuovo, destinato a questo parco che ad oggi non è stato ancora consegnato. Proprio il parco giochi è stato oggetto di una delle segnalazioni ricevute dai residenti.

"Il legno di molti giochi si è logorato – ricorda ancora Pradelli –  rendendoli pericolosi; il bagno pubblico è in pessimo stato e sono state già rimosse le altalene, probabilmente perché inutilizzabili".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica
Politica