Intesa a Etroubles per la costruzione di un parcheggio pubblico di 30 posti

E' stato siglato un protocollo d'intesa fra l'Amministrazione comunale e l'Arma dei Carabinieri. In base all'intesa, oltre al parcheggio pubblico, sarà realizzato un parcheggio interrato al servizio della locale Stazione dei Carabinieri
Da destra: l’ingegner Giovanni Zito, il dottor Ernesto Alemanno Direttore dell’Agenzia del Demanio filiale Piemonte e Valle d’Aosta, il sindaco Massimo Tamone e l’assessore Erik Mortara.
Politica

Un parcheggio interrato al servizio della locale Stazione dei Carabinieri e un nuovo parcheggio pubblico all’aperto. E' quanto verrà realizzato nei prossimi mesi a Etroubles in base ad un Protocollo d’Intesa siglato fra l'Amministrazione comunale e l’Agenzia del Demanio di Torino che prevede la cessione di una porzione di terreno di 1280 mq, situato in rue des Vergers.

Il Comune di Etroubles realizzerà a proprie spese le due strutture. Il parcheggio pubblico, in particolare, avrà 30 posti auto che saranno di utilità alla zona sportiva, a quella commerciale e al borgo di Etroubles

"Si tratta di un importante accordo che, dopo tanti anni di impegno e dedizione – si legge in una nota dell'Amministrazione –  si è concluso tra questa Amministrazione Comunale e l’Arma dei Carabinieri. Potremo avviare, finalmente, il recupero di un’area del Comune di Etroubles inutilizzata e indispensabile per completare il rilancio del borgo."

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte