Jean Barocco fa il bis a Quart e apre: “Dialogo e condivisione con tutti”

La lista sostenuta dall’UV “Pour Quart” riscuote il 55,3% dei consensi (1179 voti totali) lasciando a bocca asciutta, anche se non con un margine eccezionale la lista civica che incassa invece il 44,7% dei voti (953 totali).
Jean Barocco
Politica

Una riconferma anche a Quart dove Jean Barocco replica dopo la vittoria di cinque anni fa alla guida del comune. La lista sostenuta dall’Union Valdotaine “Pour Quart” riscuote il 55,3% dei consensi (1179 voti totali) lasciando a bocca asciutta, anche se non con un margine eccezionale la lista civica guidata da Manuela Bergamasco e Bruno Chaussod che incassano invece il 44,7% dei voti (953 totali).

“Sono felice della riconferma – dice Barocco – ma è una soddisfazione moderata, considerati i tempi di crisi. La polemica in campagna elettorale ci sta, ma ora è tempo di confrontarci con l’opposizione per risolvere i problemi di Quart con la condivisione e il dialogo”. Per quanto riguarda il primo dossier su cui lavorare Barocco spiega: “Dobbiamo continuare a far sì che Qurt riesca ad attrarre nuove attività imprenditoriali. Il lavoro è senz’altro l’emergenza numero uno”.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte