Luciano Natta chiamato alla direzione generale del Casinò

Nuova struttura organizzativa a 4 direzioni: la direzione amministrazione, finanza e controllo affidata a Natta, la direzione personale e organizzazione a Rodolfo Buat, la direzione giochi a Giancarlo Voyat e la direzione marketing, ad interim a Frigerio.
Casinò di Saint Vincent
Politica

Luciano Natta e Giancarlo Voyat sono rispettivamente il nuovo direttore generale e il nuovo direttore giochi della Casa da gioco di Saint-Vincent.

La nomina è arrivata ieri dall'amministratore unico, Luca Frigerio che sta disegnando la nuova struttura organizzativa del Casinò. In particolare quattro sono le direzioni immaginate da Frigerio: la direzione amministrazione, finanza e controllo affidata a Natta, la direzione personale e organizzazione che va a Rodolfo Buat, la direzione giochi nelle mani di Giancarlo Voyat e la direzione marketing che sarà presidiata ad interim allo stesso Frigerio.

All’amministratore unico anche il compito di coordinare il comitato di direzione, composto dal direttore generale e dai responsabili delle quattro direzioni nato con l’obiettivo di “assicurare la collegialità delle decisioni strategiche e la collaborazione nella gestione delle diverse funzioni.”

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte