L’Usl si affida a risorse interne per la direzione amministrativa. Nominato Valter Pietroni

Pietroni è stato dirigente amministrativo presso l'azienda Usl, ricoprendo l'incarico di direttore della struttura complessa ragioneria e dal 2006 ad oggi ha rivestito anche il ruolo di direttore del dipartimento economico finanziario.
Sede dell'USl della Valle d'Aosta
Politica

Dopo lo svarione della nomina di René Benzo, l’Usl della Valle d’Aosta cambia rotta e ricorre a risorse umane interne per la carica di direttore amministrativo dell’azienda.

Il direttore generale, Stefania Riccardi, ha designato oggi, lunedì 20 ottobre, Valter Pietroni, laureato dal 2001 ad oggi è stato dirigente amministrativo in ruolo presso l’azienda Usl della Valle d’Aosta, ricoprendo l’incarico di direttore della struttura complessa ragioneria e dal 2006 ad oggi ha rivestito anche il ruolo di direttore del dipartimento economico finanziario dell’Usl valdostana.

Si è risolto quindi nell’arco di un fine settimana il caso che ha scosso il mondo della sanità valdostana. René Benzo si era infatti dimesso nei giorni scorsi in seguito ai rilievi arrivati dall’assessorato alla Sanità. Pietroni ricoprirà la carica di direttore amministrativo dal 21 ottobre e fino alla fine dell’anno quando scadrà il mandato dell’intera direzione strategica.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte